Spero proprio sia uno scherzo
Venire qui a far domande del genere è come bestemmiare in chiesa![]()
Spero proprio sia uno scherzo
Venire qui a far domande del genere è come bestemmiare in chiesa![]()
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
Comprati un mulinex.
Io opterei per un "Bimby", così ci può fare anche le cose solide.....![]()
Mulinex o Bimby questo è il dilemma
![]()
ciao scusate l'ora tarda
oggi sono andato a Milano Fiere all'eicma e mi è piaciuta molto questa:
LML Star deluxe 4 che credo sia quella che dite voi
ho chiesto i depliant e mi piace molto del colore azzurrinoe anche a una amica che la prenderà viola
visto che non è proprio una vespa forse meglio chiedere da altre parti
ciao e grazie!!!!
a me sinceramente pare che questo Ugo ci prende un po' per il **** e che lui abbia aperto questo topic come pura provocazione ...
Vi spiego anche il perché ...
Prima ha sostenuto che la Vespa Gts sia fatta con i pezzi esteri, mentre la "lambretta" è interamente made in Italy ... non so come mai non avete fatto il caso a questo "piccolo particolare" ....
Poi alla fine dice che , visto che si tratta di uno scooter non Vespa , si rivolgerà altrove ... Anche uno scemo avrebbe visto che sia al 100% Vespa, anche se fatta in India ...
La Star deluxe E' UNA VESPA a tutti gli effetti!!! E' solo costruita in un altro Paese e basta. Questa variante a 4t è interessante e cmq esternamente non si distingue dalla classica 2t se non per dei dettagli difficili da cogliere da chi non se ne intende... Se ti piace non esitare e comprala, è l'unico scooter con le marce ancora presente sul mercato e non si può dire che non sia una Vespa!!!!
la star4t è un mezzo (sulla carta) fenomenale.
se avessi dei dindi ne prenderei una.a dirla tutta sarebbe il 4 px più la Cosa)
se proprio devi scegliere tra i due frulli sopra prendi la vespa, la pato è uno scooter italiano come la DR5 (suv nato progettato e costruito in cina e assemblato in italia)
ma io andrei di star tutta la vita.
Ciao a tutti, sono nuovo
dato che voglio comprarmi uno scooter per gironzolare volevo sapere quale è meglio tra i 2
ovvero la vespa (che da quel che ho sentito in giro è fatta con pezzi esteri)
oppure la lambretta (tutto made in italy come scritto dal sito)
Immagine ridimensionata, clicca per ingrandire.
preciso che di motori non so praticamente nulla, a me basta che quando accellero vada avanti e basta e che non sia difficile da guidare, quello che mi interessa invece è l'estetica, deve essere più o meno alla moda.
Noooooooooooooooo cosa vedono i miei occhi !!!!!!!!!!!!!?????????????????
Quei 2 obbrobri, non si possono chiamare ne vespa ne lambretta, ma schifezza!!!!!!!!!!!!
Pentiti del peccato di intenzione che stavi per fare!!!!!!!!!!
Compra una LML possibilmente 2T è quanto di più simile ad una Vespa, il 4T è appena uscito e aspetterei un pò prima di comprarlo per un discorso di assistenza post vendita e ricambi (per il 2T si possono usare quasi tutti i ricambi Piaggio originali)