Citazione Originariamente Scritto da vespaste Visualizza Messaggio
Allora caro amico! Io possiedo una poderosa vespa gts 300 super e va da dio! Non mi toccano minimamente le critiche dei vari utenti che la considerano una ciofeca! Posso solo dirti che va davvero bene, è agile ,scattante e veloce,mantiene la velocità di crociera dei 120 senza affaticarsi , ha una stabilità anche sul veloce che tutte le vecchie vespe se la sognano , ha il sottosella e un bauletto anteriore! Però possiedo anche una 50 special con blocco 125 et3 che non venderò mai e poi mai! Credo che la special la terrò per sempre perchè oramai mi ci sono affezzionato, è stato il mio primo motorino da giovane, ma in quanto a prestazioni e comodità la nuova vespa è strepitosa!
mio cognato ha la 300gts.
l'ho portata per un paio d'ore quest'estate per Roma
la trovo un mezzo davvero mediocre
lascia che ti spighi.
il mio px bitubizzato sul pavè saltella di meno,
le griglie di sfogo dell'aria di lato mi hanno letteralmente fatto la ceretta
quella ciclistica(forcella anteriore amonobraccio) non è all'altezza delle prestazioni di cui è capace quel motore e visto che non è prevista la ruota di scorta potevano mettere una robusta forca tradizionale. (ammomenti mi spalmo frenando sui sampietrini)
è sicuramente ben assemblata e priva di rumorini (aveva 3000km)
sicuramente esteticamwente parlando è lo scooter più bello che ci sia in commercio, ma parlando di rapporto qualità prezzo è assolutamente arretrata rispetto ai giap, honda in testa un sh 300 costa meno e ha caratteristiche migliori