Citazione Originariamente Scritto da vespaste Visualizza Messaggio
Ti riporto un vecchio topic leggermente modificato che riassume esattamente il mio pensiero!!!
Beh certo le vespe di un tempo sono fantastiche, ma anche il mito di trenta anni fa deve adeguarsi allo sviluppo e al progresso.
le marce sono belle solo perchè rappresentano il ricordo di un tempo ormai passato!
io ho una bellissima 50 special e ne sono innamorato, ma non posso fare a meno della bellezza della gts 300 bianca.
un ultimo messaggio agli amanti dello stile classico e dei vecchi modelli: non bisogna necessariamente vituperare le cose moderne per affermare il proprio gusto orientato alle radici antiche del design e della tecnica. siate meno ristretti nelle vostre visioni mentali e scoprirete il fascino della libertà del pensiero.
Bravo, se sei contento del tuo acquisto lo siamo tutti noi!
Ma proprio per quella libertà di pensiero e apertura mentale che invochi ti ripeto che qui sappiamo benissimo cosa è una vespa e cosa è un frullatore, poderoso o meno.

Ma voi possessori contenti di poderosi frullatori con un nome famoso incollato senza merito alcuno . . . non ce l'avete un vostro bel forum dove incensarvi a vicenda?

No?

E faaaaaaaatevelo!!!
State tranquilli che nessun vespista verrà a rompervi gli zebedei con quanto son belle le marce e quanto è bello sporcarsi di olio a fare la miscela!
Se siete per il moderno per qualecazza di motivo siete sempre a ravanare tra chi gli piace le cose di sostanza di una volta?

Dove sta scritto che dobbiamo convivere?

La rete è grande, infinita fatevi la vostra cuccia e cantatevela e suonatevela come più vi piace!