moderatori...
chiudere questo post?...
![]()
moderatori...
chiudere questo post?...
![]()
ahhhh come vespooooooo
Ho capito che è un forum per vespe vecchio stile, non ho mai parlato male della vespa per eccellenza,qui tutti mi hanno dato contro solo perchè ho risposto che la nuova vespa è comoda veloce ecc ecc.( Mica sono cavolate è verooo!) L'utente che ha fatto una domanda ha chiesto se le nuove vespe sono facili da guidare , se avevano una bella estetica,poi ho scritto :_la poderosa,l'agilità la tenuta ecc ecc_ perchè scherzosamente mi è venuta cosi',ma questo non vuol dire denigrare le vespe vecchie tanto più che anche io ho una 50 special 1974 che ribadisco non venderò mai al mondo.Detto questo non aggiungo altro,mi sembra una inutile discussione, ma sono ancora convinto di non aver detto niente di male, e mi sono sempre solo riferito agli utenti di questa discussione che hanno avuto a che fare con me ,non di tutto il forum!.
Ecco vedi è cosi che ci si dovrebbe comportare in un forum di amici con tutti la medesima passione!Comunque per 200 euro ti vendo la mia fiammante graziella con adesivi piaggio!![]()
ok però facciamo che mi dai la graziella, e ti do la mia bmx.....
ahhhh come vespooooooo
L'unica cosa che non capisco è fino a quando continueranno queste polemiche tra moderno e antico ....
Vi dico solo una cosa ... fino a due mesi fa credevo che aveste ragione ... prima di tutto perché in Italia nonv edevo tante nuove Vespa ... Serbia non volevo neanche prenderla come un esempio ...
Bene detto questo vi comunico che nel mio ultimo viaggio in Svizzera, Germania e Austria a Zurigo, Vienna e Monaco ho visto :
la metà di tutte le moto sono Vespa !!!
80% di tutti gli scooter sono Vespa
il 95% di tutte le Vespa sono le Vespa moderne
il 90% di tutte le vespa moderne sono le GTS
il rimanente 10% sono maggiormente LX, ma anche qualcuno GTV !!!
Poi ditte mi voi che la Piaggio non ha ragione e che nessuno si compra le Vespa moderne ...
Quelli che vivono o vanno da quelle parti lì sanno dic osa sto parlando ... quelli che non si fidano di quello che scrivo ora io, che vadano a controllare ... cioè potremo andarci insieme ... se la situazione non sarà così come l'ho detto ora :
1. i costi del viaggio saranno al mio carico
2. albergo e alimentazione saranno al mio carico
3. per quelli che lavorano, li pagherò la somma che avrebbero guadagnato in quella settimana trascorsa in viaggio !!!
Dai smettiamola con ste polemiche del tutto inutili ... la GTS È UNA VESPA che piaccia a qualcuno o no ... poi se non ti piace la vespa così, è un'altra storia ...