Per il solo GT Polini 177 stai sulle 170-180€. Il pignone è quello che sta sulla frizione, per cambiarlo devi acquistarne uno da 21 denti (il tuo dovrebbe essere da 20), smontare la frizione e sostituire il tuo per allungare un pò le marce.
Ma a mio aviso potresti provare solo con il GT poi se i rapporti ti sembrano troppo corti metti pure il pignone. Data la generosità del polini aio bassi regimi potresti pensare di mettere anche un 22 denti.

Per avere più informazioni puoi anche fare una ricerca, sul polini si è già detto di tutto nei vari forum vespistici.

Plug & play significa sostituire il gt originale e mettere il uovo senza fare nessun tipo di lavoro aggiutivo. Solo ti ricordo che devi adeguare la carburazione e aumentare di qualche punto il getto del massimo al tuo carburaztore.

Io ti consiglio il polini perchè ha una coppia invidiabile e con me sopra 100Kg sulle strade di montagna mi porta alla grande e quando avevo la configurazionie descritta con la quarrta salivo quasi dappertutto.

Saluti Andrea