Citazione Originariamente Scritto da Uncato_Racing Visualizza Messaggio
C'è da un pò questa serie di dicerie sul Polini 177, assolutamente infondate.
Chiedi a BoldiEnzo, ne è la prova provata che tutte queste storie sul Polini sono frottole, va benissimo anche plug & play, nonostante qualcuno asserisca immotivatamente il contrario.

Vediamo un pò quello che secondo me e la mia esperienza (e anche di BoldiEnzo) non è vero:

-Montato P&P [il DR] non perde affidabilità come il polini;
Falso; il Polini 177 resta affidabilissimo anche con il montaggio P&P, con due 177 Polini P&P abbiamo fatto un raid un mese fa e li abbiamo presi calci, maltrattati, tirati, spremuti, e non è successo nulla, vanno sempre benissimo.

-Lo puoi maltrattare [il DR] quanto vuoi e non ti lascia mai a piedi (detto da uno col polso pesante);
Idem il Polini, che però va più forte ... il che non è un difetto.

-Prende meno giri del polini, specialmente con i rapporti originali e quindi eviti che le forze dell'ordine se ne accorgano;
Falso; il Polini P&P non fa molto più rumore di un 150 Piaggio, se ben montato. Invece il DR scampana e lo si riconosce sempre anche a 1 km di distanza. Il DR è quindi più "sgamabile".

-Ha un tiro sin dai bassissimi giri molto buono, pregio per le salite;
Il Polini non scherza in quanto a tiro ai bassi, e anche agli alti va che è una bellezza.

-Costa mooolto meno del Polini.
Vero, costa 50 euro circa meno del Polini.
quoto Uncato, non posso che elogiare il polini 177.
Uncato come forse ti ricordi sto cercando la configurazione per "implementare" il mio polini, l'attuale Polinone diventerà Turbo Gianna, nel blocco VSE1M.....ad oggi però, 4000 km in meno di un anno, una bomba!!!

in montagna è una vera goduria, sto al passo di Wilma, p200e superpolinizzata ( 208 ) unico neo? gli piace la miscela....

in città un portento, accelrazioni brucianti, molti plasticoni stanno dietro....