Statene lontani, ho mandato un'e-mail civetta fingendomi interessato e la sua risposta è stata la seguente:

Vi rispondo dopo il vostro messaggio riguardante l'avviso di moto scooter vespar che ho messo nel sito. Sono di nazionalità portoghese e sono in spostamento verso il Niger da 2 anni e mi trovo con il mio marito. Mi sono sposato nelle mani di dio e con il mio marito egli là A2 settimane e mi ha comperato 2 nuove automobili allora io hanno deciso di fare regalo di moto scooter vespar perché faccio grazie a dio per le sue meraviglie ed in tutti modi il mio garage e molto martellato per conservare 3 automobili. Io voglia semplicemente e puramente dirvi che voi fare un regalo sarebbe molto un grande piacere per me moto scooter vespar Si trova alla società di trasporto del posto e le spese di trasporto sono completamente e completamente a mio carico ma per quanto riguarda le spese di cartella dell'atto di donazione e del passaggio di proprietà che saranno fatte nel vostro nome, se le assumete lei stesso e le spese di cartelle sono di 175€ pagabili a vicino al cancelliere e al ricevimento possibilmente ciò dipende soltanto dal cancelliere.
Ecco il suo indirizzo per contattarlo: geranegiurista@gmail.com