Citazione Originariamente Scritto da marcolino vespista Visualizza Messaggio
ti avevo mandato un mp dove ti chiedevo le reali condizioni dello scudo visto che in foto sembra storto....e la botta che ha dietro dove c'è il fanale....comunque forse non ti è arrivato....non è meglio che tu metti delle foto ben dettagliate...dove uno possa vedere se c'è ruggine o meno....o se il telaio è storto....insomma credo che sia utile vedere delle foto....perchè se devo farmi 200 km per venirla a prendere e poi magari la vedo e non è come quella che immaginavo o che mi hai descritto tu...mi capisci...vero?
Marco sinceramente ti ho mandato un sacco di foto,detto,compreso il link su questo forum,ti ho detto che lo scudo non è storto e che l'unico punto in cui c'è ruggine è al centro a 5 cm dal pedale del freno,ti ho detto anche che per non far passare grane all'intestataria del telaio NON E' POSSIBILE CHE IO CEDA QUEST'ULTIMO SE NON PER LAMIERATI,IN QUANTO DEMOLITO X INCENTIVI,mi hai risposto che son fatti tuoi ciò che intendi fare col telaio,Ora se hai proposte serie da fare...