Cavoletti, ma in quell'auto, la vespa entrava anche in piedi!
P.s.: auguri per la new entry, Black Baron!!!![]()
![]()
![]()
Cavoletti, ma in quell'auto, la vespa entrava anche in piedi!
P.s.: auguri per la new entry, Black Baron!!!![]()
![]()
![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
purtroppo Senatore dritta non ci entra , pero' ti posso assicurare ,visto l'utilizzo che ne ho fatto in questi ultimi mesi che abbassati i sedili diventa veramente un mezzo da carico , a casa ormai e' stata battezzata lavatrice con 4 ruote visto la forma che ha, per òa vespa sono riuscito a ridurre altre foto , sotto una verniciatura fai da te con bombolette spray, si vede il suo colore bel biancospino, e a parte le borchie e il parafango storto non presenta particolari ossidazioni.
Bella..i p125x a puntine mi fanno impazzire!!!!
![]()
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Complimenti Barone!
Sembra in ottimo stato,
con l'adesivo dei Guana Batz doveva essere una PX Psychobilly.
Che non molli facilmente l'ho constatato all'Audax,
sei stato il + sfortunato della comitiva ma nessuna sfiga t'avrebbe fermato.![]()
bella storia !!!![]()
prova
si fricchia ,l'adesivo dei Guana Batz e' fantastico, questa vespa fu utilizzata dalla sorella piu' piccola , una tipa veramente originale,
per il prossimo audax speriamo di rincontrarci, e conoscere altri verristi .
per vespista46, si la sella e' stata rifoderata con aggiunta di altra gommapiuma.
per highlander, ogni vespa ha una storia , su questa ci sono ricordi .
folgore 66 , a tortoreto sono state ospitate mia madre e sorella, io con la mia famiglia sto' ancora a Pineto .
quando vieni in vacanza fammelo sapere che ti aggreghi al gruppo per l'audax