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Discussione: Elaborazione vespa 50 HP

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  1. #1
    VRista Junior L'avatar di gigioalex
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    Riferimento: Elaborazione vespa 50 HP

    Quindi, diresti che se metto solo quelle 3 cose la vespa potrebbe rompersi? I rapporti mi piaceva lasciarli originali e il collettore, mah. Ma con tutàta la roba che devo mettere io la velocità (che la vespa si rompa o meno) di quanto potrebbe essere?

  2. #2
    VRista Diamond L'avatar di Gabriele82
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    Riferimento: Elaborazione vespa 50 HP

    secondo me, se non allunghi i rapporti, effettivi ti farà un 65 km/h, da tachimetro....bhe dipende quanto sbaglia!
    La giornata è dura ma non ci fa paura!!

  3. #3
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    Riferimento: Elaborazione vespa 50 HP

    Citazione Originariamente Scritto da gigioalex Visualizza Messaggio
    Quindi, diresti che se metto solo quelle 3 cose la vespa potrebbe rompersi? I rapporti mi piaceva lasciarli originali e il collettore, mah. Ma con tutàta la roba che devo mettere io la velocità (che la vespa si rompa o meno) di quanto potrebbe essere?
    se lasci i rapporti originali o meglio metti solo il pignone a 16 denti, senza aprire il motore è inutile cambiare la marmitta e il carburatore, basterà solo adeguare i gettise vuoi una configurazione traquilla devi fare così:

    - G.T. Polini d47 alluminio
    - Pignone 16 denti
    - Aumentare di 2 punti il getto
    - Marmitta Sitoplus o Polini sotto motore NO polini banana (fà più rumore e rende di meno in alto)

    però ti avverto solo il gruppo termico costa 190euro

  4. #4
    VRista Diamond L'avatar di Gabriele82
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    Riferimento: Elaborazione vespa 50 HP

    si ma che due...190 euro e nonva una cippa lippa...
    tanto vale mettere un 75 e usarlo come viene, spendi molto meno e via che vai.se vuoi gli 80 km/h circa effettivi 102- denti dritti (22/67 se mi ricordo) - 19 opzionale- siluro.
    La giornata è dura ma non ci fa paura!!

  5. #5
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    Citazione Originariamente Scritto da Gabriele82 Visualizza Messaggio
    si ma che due...190 euro e nonva una cippa lippa...
    tanto vale mettere un 75 e usarlo come viene, spendi molto meno e via che vai.se vuoi gli 80 km/h circa effettivi 102- denti dritti (22/67 se mi ricordo) - 19 opzionale- siluro.
    non esiste un gruppo termico diverso da quello poliniin alluminio per montare sulla vespa Hp per montare cilindrate maggiori bisogna tappare i buchgi dei prigionieri e rifarli ex-novo altrimenti, montare i prigionieri lunghi con l' albero motore in corsa 51, i rapporti giusti, carburatore 19 e montare il cilindro della 125Hp o FL2, ma non credo sia il nostro caso...

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