Citazione Originariamente Scritto da grandeveget Visualizza Messaggio
te l'ho detto gigio: non ti fidare del tachimetro! prova con un gps e poi ci dici il responso...a 70 reali con la rapportatura originale 14/69 saresti a 9500 giri: semplicemente impossibili! è già tanto se riesci a superare gli 8000, intendo con la tua configurazione (ci vorrebbe un motore ben lavorato, ben altra marmitta e possibilmente anche un 24 per sperare di avvicinarsi a simili regimi). ma se preferisci la velocità segnata allora sì, con lo z16 il tuo tachimetro si avvicinerà agli 80. va fra l'altro ricordato che la polini a serpentone prende qualche giro in meno della banana, stenta a superare gli 8000 circa, almeno a quel che molti riferiscono.
tutto giusto io però sapevo che la serpentone allungava un pochino di più della banana però aveva meno bassi...cmq gli interventi non invasivi sono finiti li hai fatti tutti devi aprire i carter se vuoi più potenza e velocità...cmq io con lo Z.16 sono soddisfatto in pianura non và in fuori giri rimane allegrotta ma non urla direi che è un pò cortina però accettabile