piu tutto il lavoro che si prenderanno..devono smontare il motore vero?
piu tutto il lavoro che si prenderanno..devono smontare il motore vero?
quindi avevo ragione io..sui 200€ ..
voglio prendere solo un pignone.. quello da 22 vero?
ma per quel fatto della marmitta che scoppietta..è una cosa positiva o no?
e perchè?
Devo stringere o allentare la vite al carburatore?
Ho anche notato che a volte cè una perdita di giri pazzesca, proprio sembra che il motore si spengesse, ad esempio i fari si abbassano all'imporvviso, non so cosa sia, una perdita di potenza..poi torna tutto alla normalità, booh
salve gente,anche se non c'entro nnt in qst forum io ho la stessa marmitta che ha gigioalex volevo sapere se si puo svuotare di dentro la marmitta, un mio amico l'ha fatta con la sua gianelli e gli va benssimo anche se è orginale
il meccanico mi ha fatto il preventivo : 300€ ..
si, tutto compreso. Speriamo che mi arrivi a 90km/h, sarebbe una bella soddisfazione, anche se ci credo poco :)
Ah per quel fatto della perdita di giri, quando vado ad esempio a 40 col minimo del gas (pochissimo gas) ha una perdita di giri e sembra che muoia e scende fiino a 20km/h, e poi da li riparte potenza. Possono essere i getti sporchi?
ma aumenta di velocia se si svuota?
la vite della leva dell'aria? quella che sta sopra l'accelleratore per intendersi? ma a che serve visto che l'aria quando vado non la tiro..?
no non ci capiamo :D io la mattina quando parto tiro quella levettina che è sopra l'accelleratore..è non è affatto la vite del minimo. Comunque sene parla dopo ciaoo :D