Comunque ragazzi, scusate se a volte non capisco o sono duro, ma sono un ragazzo che ha appena preso la vespa. Mi sono regisrato proprio perchè ho passione e voglio imparare, tutto qui.
Comunque ragazzi, scusate se a volte non capisco o sono duro, ma sono un ragazzo che ha appena preso la vespa. Mi sono regisrato proprio perchè ho passione e voglio imparare, tutto qui.
hai scelto il miglior punto di partenza...a mio avviso quì su vesparesurce ci sono le persone più competenti in fatto di vespe non solo a livello italiano, ma secondo me a livello mondiale...và fatto davvero un grosso plauso a chi ha ideato questo sito che è a tutti gli effetti per gli amanti della vespa una droga legalizzata...chiunque non riesca a trovare ciò che cerca quì evidentemente non sà cercare...perchè per tutto ciò che uno vuole fare sulla propria vespa, c'è sempre qualcuno su vesparesurce che l' ha già fatto e può consigliarti...poi certo è importante che tutti diano il proprio contributo anche con le piccole cose![]()
Grazie, comunque avrei un'altra domanda, come mai ora quando ad esempio vado a 40 e lascio il gas, i giri restano sempre li stessi, nel senso che non si abbassano?
si ho capito,io quella la chiamavo la vite della carburazione, era un frainteso fra parole. Devo girarla in senso orario o antiorario?
e la marmitta scoppiettava anche quando ero in fase di accellerazione =)
BRAVO!
però se ti poo dare un consiglio piccolo....prima di fare 100 domand, leggitile tante discussioni, e magari riunisci un p le domande da farein un discorsounico.....i ad esempio adesso non so più che confiurazione hai...scusami ma ci saranno 50 post (con qualche piccolo intruso) e non ci saltopiù fuori....
tornando al preventivo da 300euro..esattamente cosa fa con 300 euro?
La giornata è dura ma non ci fa paura!!