Citazione Originariamente Scritto da superpeppe2006 Visualizza Messaggio
buona sera alessandro io ti consiglio di montare i rapporti da 18 denti eliquidali perchè la pk a i raporti molto corti originali 14 denti a confronto della special che monta i 15 ed la r 18 denti. con una 80 polini ed il 19 di carburatore il motore gira molto ed essendo poca la velocita stai sempre a tutto ed allungo andare rischi le scaldate o grippate ed dopo bisogna vedere se si riesce a montare un pistone maggiorato o la modifica nuova. purtoppo per allungare i rapporti bisogna aprire il motore con il raportaggi da 18 arrivi sui 70-80 km/h senza toccare i travasi sul carter ed montare un albero anticipato se fai fare pure questo arrivi sui 90 km/H buoni. io o la pk xl con la 80 polini con lucidatura travasi o raccordato i carter al cilindro albero motore anticipato su scema polini carburatore 19/19 rapporti della cif da 18 storti marmitta polini sotto il carter motore testa su stada con auto 1° 20km/H 2°68km/h 3°92 km/H poi o lasciato perche non la tenevo più il motore non va male sia ad alto che a basso vai dapertutto in terza ma se vuoli solo allungo devi mettere la 22 ma di ripresa ce poco ma arrivi oltre i 100

Oddio....non ci credo! Spero tu abbia scritto APPOSITAMENTE così, perchè, se davvero parli/scrivi così io mi preoccuperei...