Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
ciao, per quanto riguarda la gimkanina si svolgerà grossomodo dopo le 09.00/09.30 di martedi 8 dicembre 2009, festa dell'Immacolata, e si svolgerà in piazza della Repubblica detta "dell'ancora".
...in merito alle altre richieste, per il mangiare penso che un paio di polpette me li posso fare preparare da mia suocera per il vitto ti devi accontentare di una stanza sempre dai miei suoceri, che a me.... non costa niente... non so se mi spiego.
bando agli scherzi, se ti vuoi fermare a mangiare qui, ci possiamo organizzare da un locale convenzionato e facciamo una rimpatriata....![]()
Bah, ne parlerò con persone vicine alla vostra isola.......![]()
e di un po' di ricotta fresca fresca che ne dici?? viene di strada per caltanissetta...![]()
e il saggio disse: alle gingane mai rinunciare!!!!!!!!!!
per la ricotta non è un problema, basterà leccarsi la pedana di 2IS![]()
finalmente ci siamo. dopodomani, martedi 8 dicembre ci sarà una bella gimkana a Caltanissetta. siete tutti invitati![]()
la laverò, la laverò!!! uff...
gimkana mancata, purtroppo. Nonostante avessi sparso la voce, tutti hanno abbandonato l'idea, non me la sentivo di venire da solo, avevo sotto la vespa un motore non mio in rodaggio con la carburazione da "accentrare"...
Si è svolta nei migliori dei modi la nona edizione della Gimkana Città di Caltanissetta - della solidarietà - svolta per l'Immacolata 8.12.2009, vinta da Massimo Scalzo del V.C. Caltanissetta.
Come ogni anno le somme raccolte dai contributi volontari saranno devoluti ai poveri della città di Caltanissetta a mezzo di una parrocchia a cui saranno inviati generi alimentari al banco alimentare.
Al termine della manifestazione è stato sancito il gemellaggio tra il V.C. Caltanissetta ed il V.C. Raffadali, con lo scambio di targhe ricordo tra i due presidenti Giuseppe Middione e Domenico Arcuri.
Sono stati quindi premiati i vari vincitori della 4 caterie partecipanti alla gimkana. Tutto si è svolto benissimo durante una giornata soleggiata malgrado un po di freddo.
Ringrazio tutti i partecipanti provenienti da Agrigento, Raffadali, Niscemi, Leonforte, Sommatino, Milena, Canicattì, San Cataldo, Mazzarino, Delia, Casteltermini e spero di non avere scordato nessuno.
Finiscono con questa manifestazione le uscite ufficiali di quest'anno vespistico del V.C. Caltanissetta, che già si prepara all'uscita del 1° dell'anno per un aperitivo propiziatorio e all'ennesima edizione del Befanatreffen organizzato dal V.C. Niscemi che si svolgerà quest'anno il gennaio 2010 a Butera(CL).
Ancora grazie a tutti i partecipanti![]()
Complimenti per la riuscita della manifestazione![]()
![]()
........poi vedere scritti i nomi di Caltanissetta, Agrigento, Raffadali, Niscemi, Leonforte, Sommatino, Milena, Canicattì, San Cataldo, Mazzarino, Delia, Casteltermini, mi vien voglia di partire.........ma di Riesi non c'era nessuno?
Pierluigi