di nuovo dal meccanico? spero di no....
di nuovo dal meccanico? spero di no....
Dai 200e e me la prendo io e ti levo la rogna. eheheh
Scherzo dai...
ecco qualche foto....
vano carburatore e saldatura (bruttina ma efficace) per piccola crepa nel carter...e chi l'aveva mai vista?![]()
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
aaaa....finalmente sentiamo parlare di una luisa che va...menomale![]()
menomale sono contentissimo per te
mi sarebbe piaciuto vederla da vicino questa vespetta...peccato che (mi sa) che abitiamo lontani![]()
Si...io sono un pò lontanuccio da te!
Ti dirò esteticamente è bella ma non sono ancora soddisfatto, devo mettere a punto alcuni particolari...sono un pò fissato e non mi va mai bene nulla!
Devo fare un pò di ritocchi, e poi i cerchi sono di un grigio che non mi piace, come i tamburi, e..la marmitta è già arruginita, ma si può?????
Comunque la sto rodando, un pò alla svelta, ma con grande cura, tiratine si, ma senza esagerare, forse c'è da aggiustare un pò la carburazione e quella benedetta 4 dischi del cavolo!!!
La terza marcia pare infinita, prende giri alla svelta e sopratutto velocita, la quarta prende giri anche quasi da fermo, devo dire che è proprio azzeccata. quando apro la sensazione è di potenza e di tanta coppia, e non finisce mai di prendere giri. Non l'ho tirata a modo, ma è una scheggia. La rumorosità al minimo e ai medi è contenuta, aprendo ha una bella tonalità piena e rauca....sembra una moto....![]()
il morale è basso..
Stavo pensando....e se qualche buontempone avesse tentato di sabotarmi andando a muovere la vite di carburazione?
Altrimenti...è possibile che si sia svitato qualcosa, tipo il carburo e prenda aria?
??!buongiorno...
comunque il vecchio mangia piadine ha ragione...
desdet !