ok!
forse è meglio spostare questo post nella sezione TUNING, che ne dite moderatori?![]()
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Motore tirato giù questa mattina verso mezzogiorno e aperto...
presto appena avrò info maggiori sull'avanzameno lavori e metterò due foto!
motore aperto stamane... trovato l'inghippo
la crocera è giusta, però o è consumata o è difettosa, i denti appaiono usurati.
Sapete se esiste in commercio un tipo di crociera rinforzata?
ciao Gabriele, scusami è da un po' che non mi faccio vivo... cmq ho letto i tuoi progressi e dico che fai bene a cambiare la crociera. Maledette crociere!!!
Ti costringono ad aprire un motore intero per un aggeggio cosi' piccolo. Perche' sembra insignificante, ma da come abbiamo capito non lo è affatto.
Un mio amico mi raccontava che ne cambiava una ogni 5000 km al suo px modificato... io invece ho una 50 L, 5000 km li ho percorsi lo scorso anno.... con il motore che non è stato mai smontato in 40 anni di attivita'!
Misteri delle "Vespire" uuuuuuuu :D
comunque secondo me...questa vespetta voleràààà....:)
ah si? questa non la sapevo..sapevo che erano diverse, ma non qualitativamente..
azz....la mia dovrebbe essere una RMS, quindi la stessa qualità.
pensavo altrimenti una originale piaggio, ma la probabilità di trovarsi una olimpia spacciata per piaggio è alta.
Come rapporti probabilmente metteremo i 27/69, sperando che la tiri, se ciò non fosse metteremo un pignone da 26 o da 25.
purtoppo anche la mia è sfigatella (ho rifatto il motore 2 volte x colpa di un meccanico bidonista...) e ancora continua a perseverare la sfiga...pensa che si è rotto il pedale del freno....come abbia fatto non lo so....![]()
può andare bene questa?
http://www.drtdenis.com/imagi/articoli/00269.jpg
Denis Racing Team
non ci salto fuoriin mezzo a sta roba....
ciao Gabry!dai che mi sento che risolvi!!!hai visto sto tempaccio?!!siamo tornati a un mese fa!!se va avanti così riusciremo a beccarci in agosto!!ho qualche novità, appena risolvo ti dico, in bocca al lupo ancora x la luisa!