ma non ne va una bene a sta povera luisa
mi dispiace
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
sputa benzina?...vabbè niente di grave per fortuna :D
mmm..interessante...da analizzare....
Ragazzi,ne vale la pena montare l'accensione dell'et3?
Che vantaggi avrei?
Dunque... frizione cambiata,motore messo in fase e montato il 19 per provare come va,se consuma e sputa meno...
io la monto e un pò pesantuccia ma e da viaggio e abbastanza silenziosa
ho provato a montare il volano ape ma non va quindi chiedo a Sartana il perchè visto che te hai detto che monta, lo statore et3 è piu piccolo dello statore primavera/ape come fa a montare
anch'io monto un 24 con filtro polini air box e sputa molta benza, chissa se cambio filtro.
primaveraET3
[/I][/B]stamattina cambio olio.
Però dietro consiglio di largo..ciospe! farò un lavaggio a base di gasolio, poi olio nuovo!
Domattina se non diluvia opero.
post n°150, tra un pò raggiungiamo Dinasty...![]()
Stamattina ho cambiato l'olio, ma prima ho fatto un giretto lavaggio con della nafta, dopodichè sae30 fresco....
primi metri sembrano ok, domenica giretto di prova!![]()
benissimo, facci sapere, ti auguro di cuore che sia la volta buona!
Speriamo..
Stanotte ho ordinato da sip un nuovo serbatoio e altre cazzabubbole..poi appena ho tempo penso di rimontare il 22.
Stamattina ho atto un mini giretto prova. ho scaldto bene il motore, poi ho stiracchiato un pò....Va molto bene, cambia bene e si innestano "finalmente" bene anche la folle e la prima.
Buon allungo e bella accerazione, in prima tende ad alzarsi di potenza (), sicuramente si deve un pò slegare, quindi è solo una prova generale. M dà l'idea di volere più miscela, penso che a breve rimetterò sù il 22, aveva un'erogazione più piena, adesso è leggermente "elettrica"...
Ho guardato la candela, è bella scuretta.
Ah bella soluzione la tua!
Ho fatto un giro oggi,non sono rimasto a piedi...
Agli alti mura un poco..
Usala un pò e poi fra qualche giorno gli fai rivedere la carburazione.
Cosa importante coi mezzi a motore: più ce ne freghiamo e peggio li trattiamo e più vanno e durano!! eheheh
Quando si sentono coccolati, si viziano e ti lasciano sempre a piedi