Ohi,poi io non ho mai avuto un 130, sono abituato al px, che si vibra, ma non a quel modo!
Che sia fuori fase lo escluderei, l'ultima visita in officina è stata appunto per mettere "a punto" tutte le fasi, che io non conosco a modo, ma so che il mio amico ha tirato giù il motore per regolarle bene.
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Il mio 130 con albero anticipato Mazzucchelli vibrava si su banco, ma una volta montato le vibrazioni is scaricano sulle gomme e non si avvertono nemmeno
scusa ma che tipo di lavorazione hai fatto ai carter? raccordo travasi o roe smili? io una volta sui carter di una special ho scavato il terzo travaso senza nemmeno esagrare nell'asportare materiale e avevo i tuoi stessi problemi, cerca e ricerca dicendo qualke bip bip ( parecchi ) ho scoperto che tirava aria dal prigioniero alla base del cilindro proprio dove avevo tolto alluminio per il terzo travaso.
tra l'altro quel prigioniero dallaparte della frizione e direttamenteavvitato al carter e non e vite passante perciò tirava aria da sotto il volano, e bastato riempire il buco il più possibile con pasta rossa e rimettere rondella e dado. soluzione un po rimediata e un po alla carlona ma il motore ancora va benissimo.