Ciao a Tutti ragazzi
Sono venuto in possesso di una vespa 50 special 4 marce del 80, funzionante, libretto ok revisione sino aprile 2011
Da rifare completamente di verniciatura, inanzitutto voglio utilizzare una strategia contraria a quello fatto sinora, e cioè.
anziche iniziare lo smontaggio e poi durante il montaggio risolvere tutti i problemi, poichè essendo anche revisionata me lo permette, vorrei prima mettere a punto tutto quello che riguarda la parte motore,e meccanica poi smontare tutto e riverniciare.
Quello che volevo chiedere ......una inanzitutto chi è a conoscenza di una marca di un ottimo sverniciatore provato e testato.
Seconda cosa, vorrei appellarmi a tutti coloro che eseguono restauri con colori originali.
Spesso quando cerchiamo le informazione sui vari database troviamo anche la serie di colori, però purtroppo o per infedeltà dei monitor, o per altri motivi, si riesce poco capire come viene con quel colore.
Ecco quello che volevo suggerire e quello di fare un database di immagini, che oltre al modello e varie comunicare anche il codice colore, affinche tutti i restauratore possano avere un informazione in + e utile
OK ora non vi annoio +, e se qualcuno mi comunica un buon sverniciatore lo ringrazio in anticipo
ciao a tutti