Dai su, puoi concederti il piacere di trapanare una vespa bella e nuova.
Ma toglimi una curiosità, il cavalletto è cromato?
Dai su, puoi concederti il piacere di trapanare una vespa bella e nuova.
Ma toglimi una curiosità, il cavalletto è cromato?
ricmusic, scusa per la domanda ma io non riesco tanto a distinguere le varie gradazioni di colore con questi cavolo di monitor lcd, quale rosso hai usato, più la vedo più mi piace.
Dovrebbe essere Rosso corsa 803
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Rosso corsa o rosso lacca?![]()
www.vespanuoro.it/ capoindiano
www.vespanuoro.it/ capoindiano
Ranieri la tua è rosso corsa?
E' rosso corsa....purtroppo la foto non rende per niente il colore.
Signorhood, interessante notazione.....in effetti me lo sono chiesto anch'io....di fatto mi ha lasciato la vernice avanzata per i ritocchi per cui non era finita.....perchè abbia lasciato il fondo non lo so....so per certo che anche dopo averla lavata la zona del motore non era proprio verniciata....e quello era originale (vedi foto)
Riccardo
Creative Engineering
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
Riccardo, di che anno è già ?
Com'è il tuo soffietto di aspirazione aria ?
In un'altra discussione se ne parla vivacemente http://old.vesparesources.com/offici...tml#post318147
...a proposito di soffietto, Riccardo hai controllato che insieme a quello del miscelatore non ti abbiano tappato anche quel foro ?![]()
![]()
Creative Engineering
Mbeh, ma comu finiu, a schifiu???
Riccà, ma cchi sta fannu???![]()
Grazie!
Siamo curiosi....
facci vedere a che punto sei![]()
molto bella !!!!!!!
Arrivo, arrivo.....purtroppo con l'avvicinarsi del Natale il tempo è sempre di meno.....va be ecco a che punto sono.....
Per il momento sto ancora litigando con l'asse ruota anteriore....non gira come dovrebbe e quindi smonta e rimonta più volte.....
Manca la sella che è ancora dal tappezziere....devo ricordarmi di chiamarlo....per il resto, piano piano, sta tornando insieme
Riccardo
Creative Engineering
Ehi fratello, le Vespe rosse non ti piacciono proprio, eh..????
![]()
bello il sollevatore di "Mario".
Eccomi scusate la latitanza da questo post ma il tempo è quello che è....
A che punto sono ? 99,9% FINITA !!!!!
Restano :
Registrare i cavi
Guarnizione sportello bauletto
Bordoscudo (vorrei riparare il suo originale)
Interruttore stop (la luce non si accende)
Colorare i numeri delle marce
Non molto è vero .... adesso finisco anche quelli.....
La soddisfazione più grande è stata (10 miniti fa) accenderla......seconda spedivellata è PARTITA !!!!!!!!!!!!!!
Ragazzi che motore !!!! molto più bello di quello del mio PX200....prende i giri come se niente fosse....fantastico.....
Piccola regolata al minimo......lasciata scaldare un po'.......controllo della vite della carburazione del minimo......sono proprio contento......
Manca l'assicurazione ma appena ho tempo un giretto qui attorno lo farò sicuramente......poi regolazione cavi e via con l'iscrizione al RS......
Sono contentissimo è venuta uno spettacolo e vorrei ancora una volta ringraziare tutti quelli di VR che mi hanno aiutato....senza di voi questi "lavoretti" non li avrei finiti mai![]()
![]()
![]()
![]()
Riccardo
Creative Engineering
ops scusate mancano le foto.....
Si ricomincia da 13074,1 km ..... vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Riccardo
Creative Engineering
Grazie!