ma l hai sostituita???
ma l hai sostituita???
Si ma insomma... marmitta o mermitta..... non avete niente di bello da vedersi che spinga ai bassi da propormi??
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Ho visto che Pinasco ha rimesso in commercio la sua siluro bianca, negli anni 80 la avevo sotto uno special ultraelaborato.............spinta incredibile, sound inconfondibile, estetica unica........... Provare per credere.
![]()
Senza entusiasmo, non si è mai compiuto niente di grande
Ecco la vecchia:
Senza entusiasmo, non si è mai compiuto niente di grande
........ ed ecco la nuova.
Una sola parola: MITICA
Allegato 38931
beh si, marmitta o mermita...c'è la sua differenza....
comunque di espansioni tuning come dici te che spingono in basso non ce ne sono....le espansioni per antonomasia spingono agli alti, ma svuotano i bassi. comunque c'è una comparativa in evidenza per le marmitte small.
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
ciao, prima di depotenziare lo special avevo su 102 dr e proma; non è un'espansione ma a me è sempre piaciuta da impazzire, fa un bel rumore e ti assicuro che tira il giusto ai bassi, io ero contentissimo!poi mi sono rotto le scatole di avere una vespa inguidabile e ho montato 75 e siluro, e son comunque contento.![]()
Salve Neropongo, lungi da me vole fare polemica con te, ma per criticare un prodotto bisognerebbe provarlo, conosco quello scarico dagli anni '80 e posso garantirti che andava oltre ogni aspettativa, non credo che oggi lo abbiano replicato con un prodotto inferiore.
Il bianco poi non è "una leccata di venice", ma un trattamento ceramico che resiste fino agli 800°.
Se poi qualcuno mi smentirà prontissimo a fare un mea culpa.
Con simpatia e stima.
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"