Salve Neropongo, lungi da me vole fare polemica con te, ma per criticare un prodotto bisognerebbe provarlo, conosco quello scarico dagli anni '80 e posso garantirti che andava oltre ogni aspettativa, non credo che oggi lo abbiano replicato con un prodotto inferiore.
Il bianco poi non è "una leccata di venice", ma un trattamento ceramico che resiste fino agli 800°.
Se poi qualcuno mi smentirà prontissimo a fare un mea culpa.
Con simpatia e stima.
Solo questa puo definirsi Pinasco bianca!!
Quella di ora che rifanno,con quel collettore poi, mi sà tanto di operazione di marketing e basta, visto che la resa ottimale di quella vecchia era data appunto anche dal collettore ad espansione e dalla diversa fluidodinamica all'interno della stessa!
Che sia come dice Nero? una sito "leccata di vernice bianca"...
chi è che spende 250 neuri e poi l'apriamo a metà per controllare
![]()
Non sarebbero i primi a fare una cosa del genere solo per ricordare una vecchia gloria. Con leccata di vernice ho voluto esagerare, possono aver anche usato ceramica come gli pare, la nuova versione sembra solo scimmiottare la vecchia gloria.
La domanda sorge spontanea... perché non hanno replicato anche il collettore dalla forma particolare? Perché il collettore della nuova versione assomiglia cosí tanto a quello della Sito?
Il prezzo..... vale la prestazione o tanto vale prendere una Sito ad un quarto del costo e verniciarla di bianco?
nella mia ignoranza, qualcuno potrebbe farmi notare quali sono le differenze tra quella vecchia e quella nuova?
Ok Nero,
spero solo che Pinasco non sia caduto in questa "tentazione commerciale",i miei ricordi legati a questa marmitta sono davvero indescrivibili, nessuno scarico small mi ha più dato le stesse sensazioni.
Come dice Vespista 46 "aspettiamo qualcuno che le faccia l'autopsia", se dovessi avere torto una bevuta virtuale offerta.
Per il momento, non avendo riscontri negativi, vorrei darle fiducia.
P.S. speriamo bene.![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"