Aiuto, qui mi si stanno mescolando le carte..........1,4 1,5 atm sono pochissime. Siete sicuri? Forse è per pistole HVLP. La mia vuole 3 5 atm
Aiuto, qui mi si stanno mescolando le carte..........1,4 1,5 atm sono pochissime. Siete sicuri? Forse è per pistole HVLP. La mia vuole 3 5 atm
Con l'asturo mi basta. Con l'altra più grossa no, devo aumentare.
Ma la pressione si regola in funzione della "liquidità" della vernice.
La nitro si diluisce 1 a 1 o 1 a 1/2 quindi basta poca pressione.
Con il fondo antiruggine riempitivo devo raddoppiare se no non lo sputa manco se l'ammazzo.
Poi, ci si regola.
Anch'io ho un asturo, ma mi regolavo come da specifiche che ti allego, (tieni presente che sono molto all'inizio). Già che ci siamo mi potresti dire le quantità di prodotti da acquistare?
Dell'asturo ho quella piccola, da "ritocco" ma che in pratica uso per tutto.
Quella in allegato è come la grande che ho "semiprofessionale" d cui non ricordo la marca e le pressioni sono maggiori.
Che intendi per quantità di prodotti?
Intendo le quantità di fondo epossidico dopo sabbiatura, fondo coprente, vernice a finire ecc. ecc. per fare una vespa
Un kilo di fondo per le vespe sabbiate potrebbe anche non bastare.
Con im kilo di vernice riesci a fare una large se prendi la mano.
Se vernici la prima volta prendine di più che stai tranquillo.
Se resta, amen, se resti senza vernice mentre stai verniciando . . . bestemmi.
Grazie Signorhood, in effetti con il fondo ho già consumato quasi 1,5 Kg e non ho ancora finito. Mi puoi dare anche qualche consiglio riguardo al fondo bicomponente riempitivo da dare sopra all'epossidico e sopra alle stuccature ? Se è riempitivo dovrà anche essere abbastanza pastoso e quindi come regolo la pistola? Quanto ne compro? Ancora grazie