scambio vespa ts 1976. prima serie n. telaio VNL3T 12xxx (modello con il seeger sul volano).....biancospino. targata Roma.
monta un blocco sprint veloce completamente revisionato 2 settimane fa. in rodaggio....
rettifica con pistone e fasce nuove
reimbiellaggio albero
kit revisione parastrappi
ingranaggio messa in moto
kit guarnizioni
crocera
cuscinetti albero motore e serie paraoli
cuscinetto ruota
frizione: dischi, molle e campana
ganasce posteriori
i lavori sono documentabili ovviamente...
con la vespa do anche il suo blocco motore originale vnl3m già aperto (era funzionante ma è da revisionare ovviamente). completo di tutto....e in più parabrezza e portapacchi posteriore nero.
Difetti:
- ha un po' di ruggine superficiale dietro al parafango...ma niente di particolare.
- ha lo stop da montare, quello sul pedale del freno...(che ho già nuovo...), ma non avendo la saldatrice per i contatti non l'ho mai montato.
- quando l'ho presa aveva il conta km non funzionante. adesso è smontato e lo sto revisionando: vetrino, cornice cromata e lampadina 6v a siluro nuovi...visto che ho rifatto il motore mi sembrava giusto sistemarlo e azzerarlo
- sul cavalletto è leggermente inclinata a destra. non so nemmeno il perché, non ci ho mai guardato....sarà una delle staffe? boh! (non i gommini perché quelli li ho messi nuovi 6 mesi fa)....
scambio con vespa doc in regola:
sprint veloce
px200 arcobaleno, prima serie o px senza frecce
naturalmente da valutare le condizioni del mezzo in generale
la ts è a roma
la sella in foto è di un px ma monta la sua originale dell'epoca con scritta piaggio.
mi sembra di avere detto tutto....