se io avessi messo la foto dei 5 gommini con misure diverse e ti fossero arrivati 5 gommini uguali avresti ragione a non essere soddisfatto dell'acquisto, ma come puoi ben vedere i gommini in foto sono tutti identici, non ti è sorto il dubbio che forse non era una serie completa di gommini, ma un kit da abbianare a quelli più grossi, visto che sai benissimo che i gommini sono di misure differenti? inoltre con la funzione fai una domanda al venditore potevi tranquillamente contattarmi e chiedere se al posto di acquistare 2 kit potevo mandartene 2 e 3, non ci sarebbero stati problemi... se guardi su vspitalia, dove non si pagano tariffe e commissioni, vedrai che c'è sia il gommino grande che quello piccolo e uno può comprarne quanti ne vuole della misura che vuole, su ebay la cosa è un pò diversa... molti clienti acquistano i 2 kit, molti uno solo (non per errore ma perchè magari gli servono solo quelli grossi, con vspitalia capita spesso che in un ordine uno acquisti solamente 2 gommini piccoli magari, perchè solo quelli gli mancano)...
comunque il mio intervento era solamente per fare un attimo di chiarezza su vspitalia, mi spiace per l'inconveniente dei gommini, adesso non so se avevi acquistat solo i gommini o altra merce, comunque se ci contattavi dopo l'acquisto potevamo mandarti altri gommini se ne avevi necessità senza problemi come abbiamo fatto con gioweb...
senza rancore, ciao federico