Citazione Originariamente Scritto da ndea46 Visualizza Messaggio
io ho avuto modo di conoscere cino alla fiera a novegro, e vi posso assicurare, come già detto da gioweb, che è molto disponibile.

Ultimamente ho richiesto chiarimenti per le dimensioni della serratura bloccasterzo della mia et3 e anche in quella occasione si sono dimostrati disponibili e precisi.
Il sito è semplice, intuitivo e diretto grazie ai vari esplosi...sto preparando un bell'ordine da fare in vista del restauro della mia beppa

pianetavespa certo che.....potreste riservare uno sconticino per gli amici di vesparesources :lol_5::ave_2:

ciao, a novegro c'ero io (federico), ma poco cambia, per il bloccasterzo sarebbe cosa buona comprarlo con il vecchio come campione o con le misure (lunghezza e misura della guida) prese con il calibro come probabilmente ti avevo detto a novegro, comunque tutte cose che puoi tranquillamente chiedere, se non l'hai gia' fatto ed in caso ti ha consigliato cino, via mail...

Per uno sconto riservato agli amici di vr noi possiamo anche essere ben disponibili ad applicarlo, ma sono cose che credo sia il caso di discutere con il propietario del forum o con un amministratore onde evitare malintesi ed equivoci...

Ciao federico