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Discussione: svista nel raccordo travasi polini 177

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  1. #1
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    Riferimento: svista nel raccordo travasi polini 177

    Citazione Originariamente Scritto da marcots Visualizza Messaggio
    intendi dire che secondo te non c'è problema per lo scalino?
    non c'è il problema se i travasi dei carter sono più grandi di quelli del cilindro perchè il cilindro aspirerà solo dai suoi travasi...però attenzione che non rimanga nessun travaso del cilindro o parte di esso coperta dall' alluminio dei carter

  2. #2
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    Riferimento: svista nel raccordo travasi polini 177

    perciò voi non perdereste nemmeno tempo a riprofilare..?
    credo che lì farò uguali, ma senza tagliare la camicia del cilindro...

  3. #3
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    Riferimento: svista nel raccordo travasi polini 177

    lascia tutto come si trova, non c'è bisogno di lavorare anche l'altro travaso.
    Piuttosto rimuovi l'alluminio che si vede in entrambi i travasi nella parte stretta della "L", dal lato rivolto verso l'alto si nota che i travasi sono da allargare. Un pò credo sia quello che ha scritto Vespista90.



    Milva & Georges Moustaki - Milord 1983
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    cerco cilindri elaborazioni 177 e 210, inutilizzabili, scopo sezionamenti x esame e foto.



    uncato, ducati, tricati, quattrucati ...
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  4. #4
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    Riferimento: svista nel raccordo travasi polini 177

    Citazione Originariamente Scritto da Uncato_Racing Visualizza Messaggio
    lascia tutto come si trova, non c'è bisogno di lavorare anche l'altro travaso.
    Piuttosto rimuovi l'alluminio che si vede in entrambi i travasi nella parte stretta della "L", dal lato rivolto verso l'alto si nota che i travasi sono da allargare. Un pò credo sia quello che ha scritto Vespista90.
    Esatto

  5. #5
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    Riferimento: svista nel raccordo travasi polini 177

    Citazione Originariamente Scritto da Uncato_Racing Visualizza Messaggio
    lascia tutto come si trova, non c'è bisogno di lavorare anche l'altro travaso.
    Piuttosto rimuovi l'alluminio che si vede in entrambi i travasi nella parte stretta della "L", dal lato rivolto verso l'alto si nota che i travasi sono da allargare. Un pò credo sia quello che ha scritto Vespista90.
    scusami ma non capisco tanto bene che cosa intendi per ''parte stretta della L''.
    forse l'angolo che si forma raccordandosi con il travaso originale?

  6. #6
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    Riferimento: svista nel raccordo travasi polini 177

    no, intendo la parte di alluminio dentro i rettangoli di evidenziazione che ho messo nelle tue foto.
    Immagini Allegate Immagini Allegate



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  7. #7
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    Citazione Originariamente Scritto da Uncato_Racing Visualizza Messaggio
    no, intendo la parte di alluminio dentro i rettangoli di evidenziazione che ho messo nelle tue foto.
    ho capito.
    Ma quello non è da raccordare: quando il cilindro è centrato quello scalino è coperto dal cilindro stesso.
    Avevo ruotato apposta il gruppo termico per far vedere dove avevo esagerato con la fresa.
    In poche parole è colpa del gioco che il cilindro ha sui prigionieri. Tra l'altro volevo anche costruire delle boccole di centraggio, ma non ho trovato tubi da 7 in nessun ferramente

  8. #8
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    ok



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  9. #9
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    Citazione Originariamente Scritto da marcots Visualizza Messaggio
    ho capito.

    In poche parole è colpa del gioco che il cilindro ha sui prigionieri. Tra l'altro volevo anche costruire delle boccole di centraggio, ma non ho trovato tubi da 7 in nessun ferramente
    eh si.. io ho risolto facendomeli fare dal pieno da un mio amico che lavora col tornio, mi pare che sia partito da un pezzo di tondino liscio da 12mm, prima l'ha forato poi mantenendo l'interno come centraggio li ha sagomati ell'esterno lievemente conici (io li ho fatti fare per centrare meglio la testa)

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