allora riproviamo.prima di mettere il tappo di gomma metto la rondella spessa e il dado giusto,ma la rondella piu grossa e sottile mi sapete dire dove va,grazie..non mi ricordo piuu
allora riproviamo.prima di mettere il tappo di gomma metto la rondella spessa e il dado giusto,ma la rondella piu grossa e sottile mi sapete dire dove va,grazie..non mi ricordo piuu
se non ricordo male la rondella sotto al dado non ci va.
quella grande viene messa sul perno forcella mentre la piccola sul perno ammo
no tecnicamente non capisco cerco di spiegarmi meglio.1 rondella e dado ammortizzatore posteriore.2 rondella spessa dado e coppiglia x mchiusura mozzo posteriore.3 rondella sottile (da cambiare) dado e coppiglia x serrare mozzo anteriore.ci va messo il tappo in plastica che copre il tutto.4 chiusura volano.ditemi se ok.non mi ricordo dove vanno le rondelle 5.6.7.8 e i dadi 10.mentre il dado 9 chiude il mozzo dall'altra parte come mi dite senza rondella e poi tappo di gomma.
zio caro, ma su sfondo bianco no è
vediamo di beccarci
il 3 va dove lo hai indicato - ok - manca la coppiglia che hai al 2
il 2 va alla ruota dietro con la coppiglia 10
NOTA: controlla le 2 coppiglie - se una è più fina e l'altra più grande, metti la più fina davanti
il 4 è la ranella dentellata con dado flangiato chiave 14 del VOLANO (c'è anche un seeger per albero femmina da 28
il 9 è il dado dell'ammortizzatore (in testa che lo lega alla forca) - ci deve anche essere una ranella piana molto larga, una grower e 2 antivibranti di gomma da montare in sede alla forca
i 3 dadi della 10 mi sembrano i 3 del piatto ganasce posteriore
i 2 o-ring a centro foto non numerati vanno sotto il biscotto
mancano dei pezzi......
le due +2 guarnizioni della foto che vanno sul perno forcella sono montate correttamente una dentro l'altra.mentre le due guarnizioni del perno ammortizzatore che misure hanno.
e allora se il 9 è lui lo riconosci subito, è un dado rovescio (lo avviti in senso antiorario)
così fosse quello che va sopra l'ammortizzatore è l'1 ma è sbagliato concettualmente mettere un autobloccante lì.
senti fai così
riunisci tutto quello che ti è avanzato in una foto e via
allora 9 il dado e rovescio.1mi sembra dell'ammo posteriore,quello che lo blocca sulla vespa puo essere,dagli schemi sembra. gli altri gli ho messi da parte e non dovrei sbagliarmi comunque metto una foto,sono quelli che dicevi prima dell'ammo anteriore,e quelli che chiudono i due perni con lo scatolino.scusa cose il biscotto,e grazie di tutto purtroppo a non aver tempo per rimontare subito succede cosi.a per le due guarnizioni dell'ammo anteriore.