Risultati da 1 a 25 di 32

Discussione: Vespa primavera 1980 con visura completa di tutto

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di guabixx
    Potenza Reputazione
    22

Riferimento: Vespa primavera 1980 con visura completa di tutto

Citazione Originariamente Scritto da Manu22111985 Visualizza Messaggio
    completa di visura, dalla quale la vespa risulta radiata per consegna dei documenti (no rottamata)
    Scusa ma non mi e' chiaro : se si consegnano i documenti si fa una demolizione ( rottamazione ) , che puo' essere per cessazione definitiva dalla circolazione , per circolazione su aree private ( adesso non si puo' piu' fare , ma fino a poco tempo fa si ) e per esportazione .
    La radiazione d' ufficio avviene senza consegna di documenti .
    Secondo me e' molto importante che chiarisci la situazione , visto che oggi come oggi la reimmatricolazione dei demoliti e' tuttaltro che facile in buona parte d' Italia , mentre la reiscrizione dei radiati e' di facile attuazione .

Grazie
    Guabix

VRista L'avatar di Manu22111985
    Potenza Reputazione
    18

Riferimento: Vespa primavera 1980 con visura completa di tutto

Allora la vespa è radiata per demolizione. Lo so che la reimmatricolazione forse è difficile in alcune motorizzazioni. Ma ho parlato con un senatore, senatore Bornacin precisamente, mi ha assicurato che finalmente verrà approvato, collegato alla finanziaria, un disegno di legge importante. Questo disegno di legge, dopo essersi trascinato per varie legislature, arriverà finalmente all'approvazione insieme alla finanziaria: esso chiarirà definitivamente la reimmatricolazione dei veicoli demoliti, che non solo sarà permessa, ma si potrà fare addirittura con il vecchio numero di targa.
    La notizia, venutami da un senatore, e più che attendibile!
    Quindi vedrete tra un paio di mesi come si rivaluteranno questi mezzi.
    E comunque ricordo che ancora oggi le motorizzazioni che reimmatricolano ci sono: io per reimmatricolare la mia nuova 125 ho fatto 600 km.
    Vi ringrazio a tutti, e scusate se mi sono dilungato.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •