www.vespanuoro.it/ capoindiano
stima? 10mila? boh...
Come mai vende tutto?
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
Piacerebbe anche a me saperlo...
M
zzi suoi?
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Beh, dopo che ha ripulito vecchi magazzini di tutta Italia a prezzi vantaggiosi, ora li rivende a "prezzo importante".....
Passione Vespa saltami addosso..!!!
(ho sbagliato decennio....)
Chiamato io ieri per un portellino laterale per GS. Risposta di Notari: "La stoppo subito: non trattiamo più pezzi di ricambio, noi adesso lavoriamo solo per i restauri storici della Piaggio (leggi: Museo Piaggio) la saluto."
Immagino che cifra possa chiedere, Bulgarelli (il ricambista da cui mi servo io) che sicuramente ha meno disponibilità di pezzi di Notari mi ha detto che il suo magazzino è valutato almeno in 200.000 € di valore. Notari vorrà almeno un milione di €.
Ciao FC
Strano che non se li compri Pascoli sti pezzi, cmq...
Ciao FC
Ma se Notari si ritira dalla vendita, che guerra è?
Ciao FC
son d'accordo con Gino
Un simpaticone direi ...concordo sul detto che "cane non mangia cane" quando si parla dell'altra "boutique ricambi-ristorante annesso" ...certe persone se devono fregare qualcuno lo fanno con gli estranei, mica fra di loro...
P.S. sono dell'idea che il trend dei prezzi pazzi stia per calare...e magari vuole togliersi dalle balle a prezzo "importante" ciò che fra un pò varrà molto meno di ciò che chiede...(vi pare che uno che "restaura" per la Piaggio si liberi di una così grande "fortuna" di pezzi di ricambio??!!)
Bhè se vende tutta quella roba a prezzo importante credo che quel signore si sia sistemato per sempre e possa andare in pensione senza troppi problemi...
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Così, ad occhio, avendo bazzicato auto e moto storiche per alcuni anni, direi che i ricambi originali dell'epoca non si abbasseranno mai di prezzo, anzi! A meno che non si perda l'interesse per la Vespa in generale, cosa che reputo, al momento, remota, almeno per i modelli antecedenti alle prime PX.
Anzi, se effettivamente dovesse diventare realtà la proposta di riprendere le immatricolazioni anche dei veicoli storici senza targa e documenti, è possibile che ci sarà una maggiore richiesta proprio di questi ricambi!
Ciao, Gino
e poi ogni volta che partiamo è come se uscissimo dalla realtà..è come se lasciassimo tutto, le preoccupazioni, i problemi..Dal momento che partiamo è come se ci fossimo solo noi e il nostro viaggio, la nostra avventura..[La Muri] & VespaValeria
ma dico io quanti mai pezzi di ricambio ORIGINALI dell'epoca ci saranno nei magazzini su menzionati? non vorrei che fossero repliche ben fatte,e quì darei ragione a Lara " varrà meno di quello che chiede " meditate ragà
Che cali o no la moda della vespa non credo che i prezzi scendano vertiginosamente (almeno per i mezzi, per i ricambi potrebbe essere). Secondo voi un modaiolo che ha comprato una primavera a 2500 euro a quanto la rivenderà?
[SIGPIC][/SIGPIC]Ubi vespa scooter cessat
http://old.vesparesources.com/forum/...rco-vespa.html
http://old.vesparesources.com/forum/...tml#post436451