a me il motore palinato piace, ma lo faccio quando è smontato e non da chiuso, poi lucido e riassemblo..ma sono metodi differenti di lavoro che portan cmq allo stesso risultato finale. una volta acceso, come si scalda diventa come un motore lavato bene e la palinatura e lucidatura spariscono..peccato solo che i particolari bruniti del motore maxmax sono stati sabbiati..
Quando ho sete nessuno se ne accorge , quando ho bevuto se ne accorgono tutti e mi tocca circolare a piedi...
ciao Paolo!x le parti brunite nn ci sono problemi,intanto il motore e' da aprire,anche se funziona.
praticamente vi spiego cosa devo combinare........ho acquistato questo GS con targa e foglio complementare ma mancante di libretto,una botta di ,il vespone nn e' radiato!fatto il passaggio mi e' rimasto il problema del libretto,quindi denuncia e collaudo alla motorizzazione x il duplicato,allora devo PIU' O MENO renderlo presentabile da nn farmelo bocciare,una volta ottenuto il libretto con calma smonto tutto.
Vi domandate:perche' nn farlo subito?questione di soldi........