Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 28 di 28

Discussione: problemi cavalletto GS

VRista DOC L'avatar di architect
    Potenza Reputazione
    17

Riferimento: problemi cavalletto GS

Citazione Originariamente Scritto da maxmax Visualizza Messaggio
    ciao Corrado,in parte hai ragione,se usi della sabbia al corindone,nn ti rimane piu' niente,io utilizzo delle microsfere di vetro che praticamente scivolano sulla superficie senza aggredirla,poi metti in conto che il lavoro lo faccio io (mantengo la pressione piu' bassa),quindi l'attenzione e' doppia,cmq nn ho fatto danni ,pensa che riesco a preservare anche la zincatura vecchia
    Infatti, io ho generalizzato e teorizzato,ma non era assolutamente una critica al tuo lavoro che per quello che ho potuto vedere è ottimo!!

VRista Silver L'avatar di PAOLONE
    Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da maxmax Visualizza Messaggio
    sembra nuovo, bisogna ancora intervenire nella meccanica,ma almeno si lavora nel pulito.
    A riguardo della pallinatura,va a gusti,puo' nn piacere,ma risparmi tempo e fatica.

a me il motore palinato piace, ma lo faccio quando è smontato e non da chiuso, poi lucido e riassemblo..ma sono metodi differenti di lavoro che portan cmq allo stesso risultato finale. una volta acceso, come si scalda diventa come un motore lavato bene e la palinatura e lucidatura spariscono..peccato solo che i particolari bruniti del motore maxmax sono stati sabbiati..
    Quando ho sete nessuno se ne accorge , quando ho bevuto se ne accorgono tutti e mi tocca circolare a piedi...

VRista Junior L'avatar di maxmax
    Potenza Reputazione
    17

ciao Paolo!x le parti brunite nn ci sono problemi,intanto il motore e' da aprire,anche se funziona.
    praticamente vi spiego cosa devo combinare........ho acquistato questo GS con targa e foglio complementare ma mancante di libretto,una botta di ,il vespone nn e' radiato!fatto il passaggio mi e' rimasto il problema del libretto,quindi denuncia e collaudo alla motorizzazione x il duplicato,allora devo PIU' O MENO renderlo presentabile da nn farmelo bocciare,una volta ottenuto il libretto con calma smonto tutto.
    Vi domandate:perche' nn farlo subito?questione di soldi........

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •