Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: iscrizione al registro storico

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Post iscrizione al registro storico

ciao a tutti, spero di ricevere un aiuto e un conforto...
    sono proprietario di una vespa primavera del'78 colore azzurro metallizzato (max meyer originale e corretto) appena riverniciata non da me ma dall'ultimo proprietario. la vespa è in ottime condizioni, il colore è ok il problema è che quel particolare tipo di colore è stato iniziato a essere prodotto per la vespa primavera a partire dal 1980.
    Alla luce di questo, e nonostante la vespa sia perfetta per quanto riguarda tutti gli altri particolari, posso errere respinto al momento della richiesta di iscrizione al registro storico???vi prego aiutatemi a capire questa cosa!
    il colore è spettacolare e non vorrei doverla riverniciare!

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Riferimento: iscrizione al registro storico

Citazione Originariamente Scritto da maicolmancini Visualizza Messaggio
    ciao a tutti, spero di ricevere un aiuto e un conforto...
    sono proprietario di una vespa primavera del'78 colore azzurro metallizzato (max meyer originale e corretto) appena riverniciata non da me ma dall'ultimo proprietario. la vespa è in ottime condizioni, il colore è ok il problema è che quel particolare tipo di colore è stato iniziato a essere prodotto per la vespa primavera a partire dal 1980.
    Alla luce di questo, e nonostante la vespa sia perfetta per quanto riguarda tutti gli altri particolari, posso errere respinto al momento della richiesta di iscrizione al registro storico???vi prego aiutatemi a capire questa cosa!
    il colore è spettacolare e non vorrei doverla riverniciare!
    Sì, può succedere, ma puoi chiedere direttamente al responsabile del R.S. FMI della tua zona. Fai le foto come sono richieste per l'iscrizione e sottoponiglile senza fare commenti, se ti dice che vanno bene, allora avvia la richiesta.

L'elenco degli esaminatori lo trovi qui: Documentazione

Ciao, Gino

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •