Questo volano in passato è stato tornito sia avanti che dietro per alleggerirlo. In origine era così http://old.vesparesources.com/restau...tml#post314124
Hai fatto la tacca prima di smontare lo statore?
potrebbe essere la ruggine.
Questo volano in passato è stato tornito sia avanti che dietro per alleggerirlo. In origine era così http://old.vesparesources.com/restau...tml#post314124
Hai fatto la tacca prima di smontare lo statore?
potrebbe essere la ruggine.
Ciao Gioweb
Si l'ho fatta la tacca, pero sarà stato tarato per il pistone e l'albero modificati che aveva sotto. Peccato per il pistone che ha una crepa..
Nella foto l'albero di destra è quello con le spalle modificate che era montato sotto questo motore, mentre quello di sinistra dovrebbe essere uno originale non modificato, qualcuno mi sa dire cosa serviva averlo lavorato cosi?
Le luci e valvola sui carter a prima vista sembrano ok.
L'albero conle spalle piatte non sembra limato, qualcuno mi sa dire qual'è quello originale? Entrambi hanno la biella piaggio
Quello che ho tolto dalla mia et3 è come il tuo sulla sinistra
Ciao Gioweb
Ecco le foto dell'altra spalla..
Potrebbe essere l'albero di un primavera?
E' proprio di un primavera... Tutto il blocco è di un primavera!! Avevo dato per scontato che il blocco sotto la mia et3 fosse vmb1t e invece è vma2m!!
E ora che faccio??
Niente, che fai?
è sempre un motore, forse un pò meno prestante dell'et3, ma molto affidabile...poi forse è anche un pò pepato!![]()
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
sul libretto è segnata la sigla del motore?
controllala