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Discussione: Messa a nuovo motore Et3 VMB1M

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  1. #1
    VRista Junior L'avatar di Bax83
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    Riferimento: Messa a nuovo motore Et3 VMB1M

    Finalmente oggi mi sono arrivati i carter!!!

    ... peccato che si sono rotti lungo il viaggio

    Ecco le foto:
    Immagini Allegate Immagini Allegate

  2. #2
    Moderatore VRista Platinum L'avatar di sartana1969
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    Riferimento: Messa a nuovo motore Et3 VMB1M

    Citazione Originariamente Scritto da Bax83 Visualizza Messaggio
    Finalmente oggi mi sono arrivati i carter!!!

    ... peccato che si sono rotti lungo il viaggio

    Ecco le foto:
    si salda senza problemi
    io quando vendo le cose (motori compresi) ci mezzo dai 30 ai 60 minuti a fare un pacco per non far rompere nulla...........

    scusa, per curiosità, quanto hai pagato i carter??????

  3. #3
    VRista Junior L'avatar di Bax83
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    Riferimento: Messa a nuovo motore Et3 VMB1M

    Anche io e non mi si è mai rotto nulla, ho anche spedito una cinquantina di bottiglie ci champagne in tutta Europa senza che uno si lamentasse..

    Non ho mai visto la foto di un carter che è stato saldato, si vede la saldatura o si riesce a farla scomparire completamente?

  4. #4
    Moderatore VRista Platinum L'avatar di sartana1969
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    Riferimento: Messa a nuovo motore Et3 VMB1M

    Citazione Originariamente Scritto da Bax83 Visualizza Messaggio
    Anche io e non mi si è mai rotto nulla, ho anche spedito una cinquantina di bottiglie ci champagne in tutta Europa senza che uno si lamentasse..

    Non ho mai visto la foto di un carter che è stato saldato, si vede la saldatura o si riesce a farla scomparire completamente?
    dipende da quanto la smerigli
    la puoi vedere molto o quasi nulla

    tieni conto che è una zona nascosta da copriventola e cuffia.....(io ad esempio non smeriglierei nulla)

  5. #5
    VRista Silver L'avatar di tommyramone
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    Riferimento: Messa a nuovo motore Et3 VMB1M

    Ciao,si saldano senza problemi a tig.Come giustamente ti è già stato suggerito,si può saldare dalla parte interna,così fuori puoi dare una molatina col disco lamellare e non si vedrà quasi niente...

  6. #6
    VRista Junior L'avatar di Bax83
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    Riferimento: Messa a nuovo motore Et3 VMB1M

    Citazione Originariamente Scritto da sartana1969 Visualizza Messaggio
    dipende da quanto la smerigli
    la puoi vedere molto o quasi nulla

    tieni conto che è una zona nascosta da copriventola e cuffia.....(io ad esempio non smeriglierei nulla)
    Non smeriglieresti perchè cosi tiene di piu?

    Io pensavo di smerigliarla e poi dargli una passatina con la sabbiatrice per renderlo nuovamente grezzo..
    (Pensare che i carter erano perfetti e ora devo farci un tappullo)

  7. #7
    Moderatore VRista Platinum L'avatar di sartana1969
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    Riferimento: Messa a nuovo motore Et3 VMB1M

    Citazione Originariamente Scritto da Bax83 Visualizza Messaggio
    Non smeriglieresti perchè cosi tiene di piu?

    Io pensavo di smerigliarla e poi dargli una passatina con la sabbiatrice per renderlo nuovamente grezzo..
    (Pensare che i carter erano perfetti e ora devo farci un tappullo)
    non lo smeriglierei perchè è una zona coperta - non la vedi

  8. #8
    VRista Silver L'avatar di iena
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    Riferimento: Messa a nuovo motore Et3 VMB1M

    Citazione Originariamente Scritto da sartana1969 Visualizza Messaggio
    scusa, per curiosità, quanto hai pagato i carter??????
    Anche io sono curioso
    Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi

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