1)si
2)si
3)la cosa più facile è smontarlo da un vecchio carburatore...erano venduti come pezzi di ricambio, ma mi sa che è un pò difficoltoso trovarli oggigiorno...
1)si
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3)la cosa più facile è smontarlo da un vecchio carburatore...erano venduti come pezzi di ricambio, ma mi sa che è un pò difficoltoso trovarli oggigiorno...
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
azz!!!mi hai colto in fallo!!!!ach!!!coff coff pant pant!!!!comunque sono scusato perchè non conosco bene la "tecnologia avanzata" offerta sulle cosa.......sapete, è troppo all'avanguardia per le mie modeste capacità.......
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runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
potresti optare per un kit del genere e modificare solo la punta cioè devi sostituire la punta d'ottone che viene fornita con il kit con quella originale della cosa che di sicuro avrà un passo diverso e poi ricavare un foro nella scatola del filtro del carburatore dave far passare il nuovo filo dello starter manuale
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