Citazione Originariamente Scritto da leopoldo Visualizza Messaggio
adesso lo so come si disattiva, ma mi spiegate perchè l'iphone delal tre mi avverte???
insomma non possono dare per scontato che tutti sanno usare a menadito ogni singola funzione.
nessun avviso, nulla.
vader,
forse non c'entra nulla la apple, ma la tim mi fece uno scherzo simile con la tariffa tutto compreso... avevo internet gratis, ma solo se mi connettevo al nodo ibox, e il cellulare in dotazioneera impostato per connettersi al nodo mms...
1000 euro di bolletta.
comunque non ho intenzione di pagare.
secondo me ci marciano

Probabilmente perchè la 3 va in roaming anche quando sei in Italia, appoggiandosi alla rete Tim oppure perche tu hai la funzione roaming disattivata.
Non è che forse la apple non centra nulla. Non centra e basta. Non è mica colpa della apple se l'acquirente non legge il semplice libretto d'istruzioni o non sa usare il semplice menu dell'iPhone…Quanti telefonini ti spiegano con delle frasi sotto il menu a cosa serve questa o quella funzione?

PS, se il dispositivo era Jailbroken c'e poco da protestare alla Tim. Se invece non lo era, prova a chiamare, ma credo che faranno ben poco, in quanto si tratta di una disattenzione di tuo cognato.