Citazione Originariamente Scritto da vader.t7 Visualizza Messaggio
Probabilmente perchè la 3 va in roaming anche quando sei in Italia, appoggiandosi alla rete Tim oppure perche tu hai la funzione roaming disattivata.
Non è che forse la apple non centra nulla. Non centra e basta. Non è mica colpa della apple se l'acquirente non legge il semplice libretto d'istruzioni o non sa usare il semplice menu dell'iPhone…Quanti telefonini ti spiegano con delle frasi sotto il menu a cosa serve questa o quella funzione?

PS, se il dispositivo era Jailbroken c'e poco da protestare alla Tim. Se invece non lo era, prova a chiamare, ma credo che faranno ben poco, in quanto si tratta di una disattenzione di tuo cognato.
l'iphone non ha il libretto delle istruzioni,
le applicazioni per i miei nokia mi avvertono sempre che sono in roaming (quando lo sono)
l'iphone era sempre connesso con la lan wireless dell'albergo e non aveva bisogno di connettersi anche alla rete gprs, insomma, tim ci marcia.
mio fratello è stato a cuba con il suo iphone 3 e non è arrivato nessun extra a parte le chiamate... (5 euro al minuto, ma lo sapeva)