MHA!!! non ho parole, non so che dire .....
questa mattina sono andato nei nuovi uffici, leggo che per le formalità dei privati bisogna recarsi al 1° piano, vedo un sacco di persone alla reception ed ascoltandole capisco che ci sono problemi sui collegamenti
decido pertanto di attendere chiedendo informazioni all'ufficio URP, gli mostro tutti i miei documenti e ..... mi dicono che visto che il proprietario è di Milano non posso fare il passaggio, gli faccio notare che il mese precedente mi avevano detto esattamente il contrario ..... risposta "ci hanno detto di non farlo più!!"
![]()
decido di chiedere informazioni alla reception per accedere al piano delle formalità, ebbene lì si accede solo con il pass, ma al momento non ci facevano accedere a causa dell'alta affluenza avuta prima, cioè ..... era pieno di gente (certo siete rimasti chiusi per una settimana)ironico
io domani o dopodomani ci riprovo direttamente allo sportello e spero di trovare il signor ANTONIO .....
altrimenti sono obbligato ad andare in un agenzia ACI che mi chiede più del doppio per completare il passaggio ora dico io..... com'è che le agenzie possono farlo anche da fuori sede del proprietario ed il PRA !!! SARA' MIKA PERCHE' ALTRIMENTI LE AGENZIA NON SI POSSONO F.....E 90NEURI PER FARE LA STESSA IDENTICA OPERAZIONE FATTIBILE AL PRA!!!
meditate gente meditate