Ciao a tutti. Qual'e secondo voi la vespa piu' bella dal punto di vista estetico? ho selezionato 10 modelli che ritenevo fossero i piu' rappresentativi dell' intera produzione: si và dal 1946 sino al 2000. Votate! e che vinca la piu'.....bella!![]()
Vespa 150 GS
Vespa 180/200 RALLY
Vespa 90 S.S.
Vespa 98
Vespa 125 SEI GIORNI
Vespa PRIMAVERA ET3
Vespa 180 S.S.
Vespa PX
Vespa 160 G.S.
Vespa 125 GTR
Ciao a tutti. Qual'e secondo voi la vespa piu' bella dal punto di vista estetico? ho selezionato 10 modelli che ritenevo fossero i piu' rappresentativi dell' intera produzione: si và dal 1946 sino al 2000. Votate! e che vinca la piu'.....bella!![]()
www.vespanuoro.it/ capoindiano
lo sprint veloce.......![]()
per me la 150 GL
Sei proprio sicuro?
Cmq ho visto che hai messo il GTR, a questo punto perchè non mettevi lo Sprint Veloce al suo posto?![]()
La più bella... 160 G.S. la vespa con la linea più riuscita e che interpreta al meglio la filosofia iniziale del design Vespa, secondo me.
Il mio sogno da quando mi sono appassionatotroppo bella
![]()
Per me la 160 GS rappresenta un pò tutte le vespe. E' una via di mezzo tra i primi modelli, con ruota piccola, e i Px sino all'arcobaleno
Ho votato la 200Rally secondo me è la vespa più bella in assoluto è l' unica con la quale SCAMBIEREI la Mia...l' unica cosa che poi mi piangerebbe il cuore a modificarla però alla fine stica*zi![]()
Ultimi tre giorni per votare.![]()
Io ho votato la Primavera ET3, troppo bella, ne vorrei tanto una!!!
ciao
GS 150.........la quintessenza della vespa, seguita dall'ET tre......linea e semplicità,e via via le altre.
Votato![]()
senza dubbio la mitica gs 150 la più desiderata... derivata dalle competizioni...![]()
Secondo il mio parere le Vespe sono tutte molto belle ; hanno le loro particolarità/difetti e una loro storia (certo la Cosa è un caso a parte). A dire la verità non amo un modello in particolare ; ogni tanto mi innamoro di un modello diverso ; ma le uniche Vespe che non smettono mai di piacermi sono : La serie Gs 150/160 ; la 150 Sprint Veloce; la 125 GTR ; Tutta la serie 50 fino alla Special ; la serie Primavera. La primavera et3 è veramente bella ; ma ultimamente preferisco quella normale. Le serie Px e Pk non sono brutte ; ma non mi ispirano come le altre; forse per la forma più squadrata dettata anche dal periodo storico ; ma di certo se me le regalassero di certo non le rifiuterei. Tra la serie Pk/Px preferisco l' ETS e la T5.
Lo so mi piacciono molti modelli![]()
; ma non posso farci niente
.
Ultima modifica di valeZX; 06-03-13 alle 19:56
Manca la TS. Ad ogni modo avrei votato la GS 180, la berlina a due ruote.
Una bella Vespa 200 rally!!!![]()
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA!
Io non ho solo una vespa preferita ma diverse... diciamo per categoria....
wideframe '50: Vespa GS 150 VS5
largeframe '60: Vespa 180 ss / Vespa GL
largeframe '70: Vespa Sprint Veloce / Vespa 180 Rally
smallframe: Vespa 90 ss / Vespa 50 Special
Ultima modifica di TotoDani; 08-03-13 alle 11:28