Io proprio non l'avevo, come non ho niente sul faro che immagino che ancheli ci sia una molletta che blocchi la parabola alla cornice cromata, perchè montata mi balla sempre, o una guarnizione, se sapessi come sono le farei col filo armonico non sarebbe un problema, per quella dell'astina dell'aria credo di aver capito, peccato devo smontare di nuovo tutto solo per quello, ma sul faro ne vedessi almeno una , a meno che non sia qualcosa che asomigli ad una pezzetto di filo armonico con due pieghe a 90° che blocchino dai fori della parabola a quella "gancetto " sulla cornice, si potrebbe ora che ci penso potrebbe essere così proverò
ciao a tutti
Salve sono nuovo del sito e leggendo qua e la ho trovato questo argomento
anchio ho lo stesso problema descritto sopra cioè mi torna indietro il pomello dell'aria e il problema è di quella specie di fermo a 8 aperto nella parte piu grossa e non mi riesce di rimetterlo al posto
Quindi volevo sapere se c'era qualcuno che mi potesse dire per bene come si a fa a rimetterlo cioò gia provato in tutti i modi ma sensa successo quindi vi chiedo se c'è qualche trucchetto per rimetterlo
Grazie
devi semplicememente incastrarlo, la parte piatta va nella feritoia a frenare il comando, la parte tonda va sotto ,incastrata su un dentinio che non si vede ma c'è![]()
che era quello il verso lavevo capito solo che non capisco come mai faccia tato resistenza da non poterlo mettere
poi riprovero