Citazione Originariamente Scritto da DeXoLo Visualizza Messaggio
Sono casi limite, ed ammettelo, non mi sembra che chi vada ai concerti lo fa per pregare. Io pur avendo fumato di tutto non l'ho mai fatto, ma ero ben contento di andare in certi posti perchè erano una sorta di posto franco dove potevi fare quello che ti pareva.
E questo non è giusto, lo si fa impunemente al 99% delle volte, ma se si viene colti in fallo si abbia almeno la decenza di non protestare.
Posso dire che il tuo è un discorso "utopico" e da ignorante senza tu me ne voglia..Primo punto, per giudicare devi sapere di cosa stai parlando e se non sai in cosa consiste la religione rastafarai informati. In secondo luogo vorrei farti riflettere sul fatto che l'uso di questa sostanza fa parte di centinaia di culture da migliaia di anni..in alcuni paesi è tuttora considerata una pianta "divina"..e il fatto che ora sia proibita può essere ricondotto a motivi economici e politici e non solo al fatto che una persona che fa uso di questa sostanza reagisce in maniera alterata. (Luogocomune - Sezioni)
Per questo io penso che non sia diritto di nessuno vietarne l'uso..ma bensì regolarlo e informare la gente comune di cosa siano gli effetti reali dell'uso. Molti paragonano la marijuana ad altre droghe tipo LSD Oppiacei etc. ma finchè non provi non lo sai!! C'è una politica di malainformazione del tutto condizionata da fattori economici!