Scusate, ma qui non mi trovate d'accordo. In Piazzetta ho visto proporre argomenti di tutti i tipi, che molto spesso non hanno nulla a che vedere con le Vespe. E di questo io sono felice, dacché, ne converrete pure voi, condividere lo spirito vespistico non vuol dire solo parlare di forcelle, carburatori, polini e restauri. Se lo spirito di questo sito, come spesso ho letto, vuole essere quello di una "famiglia virtuale" allora è anche giusto che vengano affrontati temi scomodi, senza la necessità di infrangere le regole del forum. Tra l'altro la Piazzetta viene definito "Forum in cui si puo' parlare di tutto tranne che di Vespa! Sfoghi, battute, barzellette e amenita' varie."
Questa mi sembrava una considerazione importante: il Rototom è un evento molto sentito da tutti coloro i quali amano la musica reggae. Sarebbe come attaccare l'Umbria Jazz Festival o la Stagione Lirica di Taormina.

Concludo, infine, con la considerazione che questa discussione stava viaggiando su binari tranquillissimi; ho letto spesso antipatiche diatribe scaturite da incomprensioni riguardo a motori, carburazione o pratiche burocratiche.