Citazione Originariamente Scritto da casca Visualizza Messaggio
Scusate, ma qui non mi trovate d'accordo. In Piazzetta ho visto proporre argomenti di tutti i tipi, che molto spesso non hanno nulla a che vedere con le Vespe.
In Piazzetta Forum in cui si puo' parlare di tutto tranne che di Vespa! Sfoghi, battute, barzellette e amenita' varie. Sono proibiti argomenti legati alla politica, a sfondo razzista, intolleranze religiose ecc.

Citazione Originariamente Scritto da casca Visualizza Messaggio
Concludo, infine, con la considerazione che questa discussione stava viaggiando su binari tranquillissimi; ho letto spesso antipatiche diatribe scaturite da incomprensioni riguardo a motori, carburazione o pratiche burocratiche.
… e invece no.
Proprio tu scrivendo
Siamo governati da una manica di idioti.
non fai viaggiare un bel niente su binari tranquillissimi ed è proprio per questo che non si deve parlare di politica qui, in un forum di vespe. Idem per il calcio, religione ecc.

In questo forum come hai scritto tu, siamo un po come una famiglia, e a me come a molti altri non va che certi rapporti si incrinino per discorsi politici e discussioni simili.

Come dice il buon zio calabrone
volendo ne potremmo parlare in privato scoprendo che avrei delle idee piu' estreme delle Vs.Vi ringrazio per la comprensione e buona navigazione su VR.
PUNTO.