Dex che telaio ha la tua? e l'anno?
Dex che telaio ha la tua? e l'anno?
74 con telaio sui 10mila ma anche lei è con spegnimento sotto la sella e senza miscelatore![]()
Come dice Senatore io la Rally l'ho presa su e-bay a 3200€ mettine pure altri 1000€ di lavori e tutto sommato mi sembra il suo prezzo. Poi come da altri riportato se hai tempo di aspettare qualcuno che voglia fare la pazzia puoi sempre provare a chiederne 7000€.....
Riccardo
Creative Engineering
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
E' possibile avere qualche foto nella mia casella di posta elettronica?
grazie
.per questo devi pazientare....in questo momento sono senza digitale.......il mio ideale sarebbe scambiarlo con un primavera pari requisiti......
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
Ne possiamo parlare....fammi sapere appena rientri in possesso della digitale!
Matteo, non capisco questo post.....la rally l'hai pagata un ca***, una b l'ha paghi 4000 euro per cui vendi la rally a 5000 e ti trovi la b a gratis!
in ogni caso rispondi al cellulare e se non vieni alla cena sabato sera mi metto a segare la mia lambretta davanti a te!!!!!!.......poi te la regalo.
ciao........bella la definizione altra sponda.....
![]()
Il tutto è nato sabato a Novegro...un mio amico ha da scambiare sta benedetta B restauratissima, per la mia rally....a questo punto volevo sapere il vostro parere di vespisti...ma pensandoci bene in effetti a me non è molto conveniente sto scambio alla pari...anche perchè nel caso avessi bisogno di racimolare qualche eurino, la rally la vendo/svendo sempre....mentre una B chi se la piglia????
E poi ho parlato con mia mamma....e non ci sente di spolverare tutti i giorni una B nella mia stanza!
Però sai che figata?!?!? Una B come appendi biancheria!
p.s. il cell l'avevo lasciato in macchina....e stamattina 27 chiamate! ma c'è sempre qualcunoche mi chiama con il numero anonimo!!! mah!!!
![]()
Matteo, pur considerandomi Lambrettista convinto, ci penserei almeno mille volte prima di vendere una Rally come la tua...
M
L'acquisto io la tua Rally, ti propongo un cambio con un Ciao tutto arruginito ma funzionante e con gomme addirittura al 20%!!!
Cazzate a parte, ritengo che la verità stia sempre in mezzo, io sbavo per la Rally 200 ma certe cifre sono allucinanti, dai 6.000 ai 7.000 euro voglio vedere chi gliele ha comprate. Secondo me la tua (è bellissima) puo andare dai 4.000 ai 4.500 euro, poi se qualcuno te ne da di più tanto meglio per te!
Ciao e... non venderla per una Lambretta, dai retta a me!
Il mercato è oramai a questi prezzi, e difficilmente scenderà....
Un acquisto di Rally 200 (da ottimo restauro, eh?) al di sotto di ciò sarebbe un "colpo" fuori dagli schemi..
In ogni caso, se mai (MAI) dovessi vendere la mia, conservato prima serie color Rosso Canyon, non credo la darei via per 4000/4500 euri.....
Enrico