ciao a tutti sono carmine vi volevo chiedere un po a tutti i possesori della vnb3t del 61 mica mi potete aiutare a trovare il codice esatto del colore della carrozzeria? io trovo solo grigio 15210 è il codice esatto ciao e aiutatemi
ciao a tutti sono carmine vi volevo chiedere un po a tutti i possesori della vnb3t del 61 mica mi potete aiutare a trovare il codice esatto del colore della carrozzeria? io trovo solo grigio 15210 è il codice esatto ciao e aiutatemi
vnb 3 e 4 il codice e' proprio quello 15210 max mayer
copriventola color allumino cod 1.268.0983
antirugginr nocciola cod.3000M
ciao![]()
grazie mille un saluto appena posso metto le foto
ciao di nuovo a tutti grazie delle risposte che mi avete dato ma per sapere un po di piu come la devo restaurare colori sella manopolo clacson ecc ecc ecc ce qualche sito o mi potete aiutare ? xche vi dico la verita nn riesco a sapere di preciso tutte quste cose vi ringrazio ancora e AIUTATEMI!!!!!!!!!!!!!!!!
ti consiglio i libri o cdr di "vespatecnica", li trovi tutte le informazioni su tutti i modelli di vespa costruiti e tutti i codici colore-informazioni-motori-carburatori-telai- tutto insomma...............
........altrimenti meno costoso ma non cosi' completo, un libro che sta andando a ruba nelle librerie :
60 anni della vespa 1946-2006
giogio sarti
nada editore
anche qui' trovi moltissime info ma piu' semplificate
ciao-ciao![]()
CIAO e grazie volevo sapere un po i componenti clacson scritta sella il colore preciso e poi qualche tuo consiglo ciao
Salve e complimenti a tutti - mi chiamo Stefano e sono nuovo del forum.
Ho da poco aquistato una 125 VNB4 del '63 restaurata di carrozzeria e motore ma con (ahimè) una perdita di olio dal paraolio mozzo posteriore.
Domandona :- E' sfilabile lato ruota o devo aprire il carter?![]()
ciao! ho anchio(meglio dire mio fratello) la tua stessa vespa; neanche farlo apposta , alcuni km. dopo il restauro completo, ha cominciato a perdere "quel" paraolio, ho anche sentito in giro che gli capita a molti.................(e si che sono sicuro di averlo montato correttamente) cmq. tranqui! si può sfilare senza aprire i carter, basta togliere il mozzo e il seger della ghiera!
Grazie Saggio , l'idea di dover aprire il motore per un guasto così banale mi pesava come un macigno.