Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 28 di 28

Discussione: eccola finalmente: vn2t del 1957

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    16

Riferimento: eccola finalmente: vn2t del 1957

Complimenti ti capisco anche io l'ho acquistata un mese fa vn2t del 56 , nn avendola pagata poco sono lo stesso al 7° cielo COMPLIMENTI ............ ed ora buon restauro.....

VRista Junior L'avatar di maxam
    Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da gpeperino Visualizza Messaggio
    Complimenti ti capisco anche io l'ho acquistata un mese fa vn2t del 56 , nn avendola pagata poco sono lo stesso al 7° cielo COMPLIMENTI ............ ed ora buon restauro.....
    ragazzi scusatemi, siccome anche io sono un fan della farobasso, vorrei sapere quanto la posso pagare al massimo una messa così

VRista Silver L'avatar di PAOLONE
    Potenza Reputazione
    19

grazie a tutti, aimè il responso dopo il lavaggio è che la devo restaurare..per ora il portapacchi l'ho raddrizzato alla bella meglio ma monta, ma se lo trovo lo cambierò. la sella l'ho trovata compresa di leva aria e molle con maniglia senza copertina, molle perfette a 220 euro,tanto o poco è il mio secondo ed ultimo regalo di natale x quest'anno. io posso solo affermare che x ciò che mi riguarda è la vespa che ho acquistato a costo maggiore e che per potermela comprare ho dovuto vendere il mio 50special3marce. ho trovato anche il coperchio devio luce dell'epoca, il suo era con coperchio rotto ed anche se incollato stava paniato discretamente bene, ma sull'impeto della FB targata AT non ho badato a spese..chi di voi ha già fatto il motore mi potebbe fare una foto alla crocera? è uguale a quella del 51? se così fosse ne ho un camioncino dell'epoca, ma se non andasse bene...posterò sul forum mercatino scambio
    Quando ho sete nessuno se ne accorge , quando ho bevuto se ne accorgono tutti e mi tocca circolare a piedi...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •