ragazzi
ho smontato il motore,ho levato l'olio e ho aperto lato pacco frizione,
e mi sono accorto che il dado del pignone eralente,e anche i dadi della ruoto.
come devono essere serrati i buloni dell'interno motore?????
ragazzi
ho smontato il motore,ho levato l'olio e ho aperto lato pacco frizione,
e mi sono accorto che il dado del pignone eralente,e anche i dadi della ruoto.
come devono essere serrati i buloni dell'interno motore?????
Il dado del pignone oltre al suo serraggio ha la rondella sotto che si piega verso l'alto per impedirne lo svitamento.
Anche il dado centrale della ruota quello da 22 ha il suo fermo: la coppiglia che è quella forcella di ferro che si infila nel foro del dado.
I dadi delle ruote vanno serrati ma sotto ogni dado ci vanno le rondele spaccate altrimenti si svitano.
Tu avevi tutto cio?
Ciao Gioweb
delle grover inox,si lo so,ma per qanto riguarda il discorso dado pignone,può in qualche modo aver influito sulle prestazioni del moore???
non lo so... che problemi ti dava? Se il pignone aveva il suo blocco il serraggio è rimasto lo stesso da quando l'anno montato a quando tu l'hai smontato.
Ciao Gioweb
scusa se ti risp ora ma ero a lavoro
senti
quando andavo levavo gas, e sentivo lato volano un ciottolio, e quando era in quarta più di 55 non faceva. il motore è 100
mi avevan detto che probabilmente avevo schiavettato l'albero.
o stavo per sbiellare
ditemi un pò