Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: 2 domande

VRista L'avatar di marco1969_1972
    Potenza Reputazione
    16

2 domande

allora prima domanda: qualcuno sa dirmi la distanza che c'è tra bullone fissa sella e la forcella, di uno sprint veloce? mi serve per controllare se il tunnel è ok. E seconda domanda: che differenza c'è tra vernice nitro e ad acqua? quello che deve farmi la vernice ha provato a spiegarmela ma non ho capito

VRista Silver L'avatar di antovnb4
    Potenza Reputazione
    24

Riferimento: 2 domande

Citazione Originariamente Scritto da marco1969_1972 Visualizza Messaggio
    allora prima domanda: qualcuno sa dirmi la distanza che c'è tra bullone fissa sella e la forcella, di uno sprint veloce? mi serve per controllare se il tunnel è ok. E seconda domanda: che differenza c'è tra vernice nitro e ad acqua? quello che deve farmi la vernice ha provato a spiegarmela ma non ho capito

Per la misura non mi sono ricordato
    Per la differenza tra le vernici, non so esattamente la differenza, ma ti posso assicurare che la nitro attuale non ha nulla a che fare con la nitro di un tempo. Comunque è classificata come monocomponente, ovvero quando evapora il solvente si fissa.
    Quelle di oggi bicomponente, utilizzano un catalizzatore chimico, e sono prive di solvente, non prorpio all'acqua ma... puzzano un po di meno ed hanno il vantaggio di essere molto più durature e brillanti.

VRista L'avatar di marco1969_1972
    Potenza Reputazione
    16

Riferimento: 2 domande

Citazione Originariamente Scritto da antovnb4 Visualizza Messaggio
    Per la misura non mi sono ricordato
    Per la differenza tra le vernici, non so esattamente la differenza, ma ti posso assicurare che la nitro attuale non ha nulla a che fare con la nitro di un tempo. Comunque è classificata come monocomponente, ovvero quando evapora il solvente si fissa.
    Quelle di oggi bicomponente, utilizzano un catalizzatore chimico, e sono prive di solvente, non prorpio all'acqua ma... puzzano un po di meno ed hanno il vantaggio di essere molto più durature e brillanti.
    quella misura mi perseguità perchè il mio carrozziere vuole essere sicuro che sia a posto, per la vernice quindi secondo te è meglio la bicomponente allora, + che altro quello che mi deve fare la vernice ha rognato perchè è un grigio metallizzato e dato che voglio iscriverla al registro storico mi ha detto che deve stare attento in primo luogo a farla giusta e che poi non abbia riflessi strani cioè con altri colori

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •